SE I PRIMI PASSI DI UN VIAGGIO SONO… DI CARTA

Pubblicato il da sabrina.barbante

read---fly.jpg“Ogni volta che sono depresso per come vanno le cose al mondo, penso all'area degli arrivi dell'aeroporto di Heathrow”, fa dire il regista Richard Curtis all’attore Liam Neeson nella scena iniziale di Love Actually.

Forse non è solo una smanceria cinematografica da film di Natale, perché se è vero che un viaggio inizia da un passo, o prima ancora, da un’idea, è anche vero che un aeroporto è uno degli snodi fondamentali per i viaggi a lunga percorrenza, nonché il posto da cui si può capire se una destinazione promette bene.

Da oggi l’aeroporto di Malpensa ha uno strumento nuovo per saperne di più sulla propria destinazione o anche solo per godersi il viaggio. Si tratta di Read&Fly, rivista per chi arriva e per chi parte.
Fondata da un gruppo di giovanissimi volenterosi incuranti della crisi e del pessimismo dilagante, queste pagine dedicano spazio ad approfondimenti su mete e destinazioni, ultime novità del mondo dell’hi-tech,  della moda e del design. In più, una serie di pagine dedicate agli appassionati del settore dell’aeronautica.

Sul primo numero di questo innovativo esperimento del panorama delle riviste di viaggio (e non solo), consigli su come, quando e perché vivere (e non solo visitare) Francoforte, un viaggio fotografico negli angoli più belli di Venezia, nuove tendenze modaiole di quest’anno (e consigli per l’uso), percorsi di eno-gastronomia,  appuntamenti interessanti nel panorama culturale di Milano e della Lombardia.

A tutti i viaggiatori di Malpensa, buon viaggio e buona lettura!
Alla redazione, tanti auguri!

Con tag Viaggiare

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post